Seleziona una pagina

Servizi

scopri i nostri servizi che dedichiamo a ogni cliente.

I Nostri Servizi

7.62 Protection Service è in grado di offrire  programmi di protezione a livello globale, che non trova competitor per tecniche e conoscenze, attraverso un team di professionisti di elevata esperienza nel settore della sicurezza.

Il nostro team provvederà a sviluppare ed implementare specifiche soluzioni adeguate ad ogni circostanza, dalla protezione individuale di un bodyguard, al coordinamento di un team di protezione.

La nostra analisi sul livello di rischi e minacce per il cliente, permette di definire azioni capaci gestire tali elementi, assicurando soluzioni di protezione complete e con la massima discrezione.

~

SECURITY

Un team di professionisti del settore, in grado di offrire una vasta gamma di servizi, di consulenza ed attività di controllo nel campo della Security.

INVESTIGAZIONI

La nostra agenzia predispone servizi nel campo delle investigazioni, sia private che aziendali. Ci avvaliamo delle più moderne tecnologie per risolvere i vostri dubbi.

EVENTI

Mettiamo la nostra competenza a disposizione di privati e/o società che si trovino a dover organizzare eventi pubblici e/o privati.

VIGILANZA

7.62 Service, la vostra tutela a 360°.
L’obbligo di tutelarsi contro atti lesivi, coinvolge sensibilmente ogni cittadino.
Affidarsi alla 7.62, significa garantire sicurezza ed una migliore  qualità di vita, l’esigenza di cui ognuno, non può far a meno. La società è al vostro fianco per prevenzione, riduzione dei rischi, protezione e tutela di beni ed individui.

ANTINCENDIO

La 7.62 service si pone l’obiettivo di fornire un servizio di assistenza globale comprendente oltre alla manutenzione dei mezzi, sistemi, impianti ed attrezzature antincendio anche un servizio di consulenza nella gestione del rischio.

SQUADRA ANTINCENDIO

Ogni addetto antincendio è in possesso di tutti requisiti necessari per lo svolgimento del Servizio:
* Attestato di idoneità tecnica per addetti alla prevenzione incendi e gestione delle emergenze nelle attività a rischio elevato (Dlgs. 81/08 – D.M. 10/03/98).